Azienda

Da piccolo studio tecnico di impianti all’intuizione del revamping (ristrutturazione industriale) e al ricondizionamento di attrezzature in pressione per i maggiori marchi dell’industria italiana.

È la scalata della STIGC che da azienda a conduzione familiare è diventata leader nel campo del controllo, monitoraggio e adeguamento delle bombole GPL.

Nata nel 2009 e guidata nella sua evoluzione dall’ingegnere Gianluca Calvano, la Stigc opera nello stabilimento dell’agglomerato industriale di Marcianise.

La nostra Azienda attualmente annovera clienti di spessore nazionale ed internazionale quali Fiat Chrysler Automobiles, Edison, Magneti Marelli.

In forte fase di espansione con nuovi progetti anche sul mercato europeo, conta su una Divisione GPL che si occupa del ricondizionamento di bombole (definite dalla norma bidoni) attraverso un processo industrializzato con una capacità di circa 1100 bombole al giorno, seguito dalla fase certificativa.

La società specialistica nella Divisione Industrial, invece, svolge nel campo industriale attività di controllo, monitoraggio e adeguamento normativo delle attrezzature a pressione, oltre a progettazione, direzione lavori e realizzazione impianti industriali.

La nostra missione è vivere in pressione

Organigramma

ing gianluca calvano

Gianluca Calvano
CEO & Founder

Luca Di Luccio
Responsabile di Stabilimento

Andrea scognamiglio
Responsabile Acquisti

Avv. Angela Bizzarro
Responsabile Ufficio Legale e del Personale

Ing. Sergio Ventrone
Project Manager - Responsabile Qualità SGI

Ing. Bruno Picozzi
Project Manager

Arch. Salvatore Monteforte
Ufficio Tecnico

Dott.ssa Angela Abagnale
Tesoreria

Dott. Beniamino Salzillo
Ufficio Acquisti ed Amministrazione

Ing. Felice Palermo
Assistente alla Produzione

Domenico Russo
Magazzino e Logistica